Integro strumenti potenti come Neurographica, Ho’oponopono, tecniche trasformative e meditazioni guidate per facilitare un profondo processo di cambiamento interiore:
Ciao sono Gabriela, ho da poco compiuto quarant’anni e per la maggior parte della mia vita ho avuto molte difficoltà a gestire le mie emozioni. Sono una persona che vive tutto con grande trasporto sia i momenti felici, che quelli dolorosi. E mi sono sentita spesso cadere in un baratro da cui non riuscivo ad uscire, se non con tanta fatica e dopo molto tempo.
Quasi due anni fa ormai ho incontrato Stefania per caso sui social. Quando parlava di lei e di quello che aveva provato sentivo che stava parlando di me. Ma perché ho scelto di camminare con Stefania? Certe cose non si scelgono, si sentono e io in lei ho sempre percepito la Verità. La verità di chi conosce quello che ho provato e che ha vissuto sulla sua pelle il cambiamento. La verità di chi vuole con generosità condividere ciò che le ha permesso di diventare ciò che è, che ti prende per mano senza stringerla, non per tenerti con lei, ma per mostrarti cosa puoi fare tu, da sola, con le tue forze se solo lo desideri. Nessuna promessa, solo realtà. Una realtà che forse si fa fatica a vedere, ma che è lì davanti a te: il possibile è già qui e Stefania è stata in grado di mostrarmelo come nessuno aveva mai fatto prima. Sono grata di averla incontrata.
Non negatevi la possibilità di imparare ad amarvi e ad accettarvi per vivere in maniera più autentica e piena la vostra vita, provate a parlare con lei, se risuonano in voi le sue parole il primo passo verso la guarigione interiore è già stato fatto!
Ciao a Tutti sono Gabriele Chiesa,
Oggi voglio raccontarti la mia testimonianza del percorso con Stefania in Mondo Quantum.
Voglio parlarti con la massima sincerita’ e dirti esattamente le cose come stanno. Sei Pronto ? Via partiamo.
Innanzitutto Perche’ ho scelto Mondo Quantum? Perché sono un fortunato privilegiato che gli e’ capitato di averla a fianco poiche’ amica di mia moglie.
La cosa e’ stata super semplice da un lato e un po’ meno dall’ altra , soprattutto per un carattere come il mio tendente al silenzio omertoso quando si parla di mostrare il fianco dolorante Dalle ferite.
E’ nato tutto da un attacco sfrontato ( cosi’ l’ho percepito al tempo che me l’ha detto ), si avete capito bene un affronto nel quale mi diceva che il mondo la’ fuori ( con tutte le cose annesse che mi capitavano ) era un riflesso di quello che avevo dentro.Siccome in quel periodo me ne stavano capitando diverse ed ero in un vortice di schiaffi , frustate e linciate della vita , non la presi molto bene e come di consueto mi inca…. Smisi di parlare e di comunicare le mie problematiche e i miei Pain Point ( punti di dolore ), pensando eccone n’ altra e’ arrivata con la saggezza spicciola a sparare sentenze. Ma ormai quella frase mi era entrata e aveva fatto un crepa dentro.
La rividi , avevo calmato la mia collera , e mi fece una promessa/sfida.
In 21 giorni ti posso fare vedere dei cambiamenti e se mi dai un anno puoi fare una rivoluzione duratura.
Accetto!
Cosa e’ cambiato nella mia vita grazie alla decisione di fare quel percorso? Proprio tutto!
All’inizio c’e’ stata la presa di coscienza di molti miei stati emotivi e interni , poi il prendere visione che avevo delle credenze decisamente sbagliati su un sacco di cose e a seguire la trasformazione di questi stati d’animo.
Da collera a pace , da frustrazione a passione e appagamento.
Insomma un bel cambio. Non ti ho detto la parte piu’ bella sono solo a 6 mesi del percorso e le cose sono già’ rivoluzionate, ma non intendo fermarmi qua.
Qual’e’ la differenza tra Mondo Quantum e altri?
La differenza che ho trovato e’ che Stefania lo fa perche’ e’ una vera e propri vocazione, una vera e propria missione.Prova gioia nell’ aiutare chi ha momenti difficili ( soprattutto inconsci ).
Cosa pensano le persone che ruotano nella mia vita da quando sono diventati evidenti i risultati che mi ha portato il percorso con Mondo Quantum?
Ti avviso subito diverse persone che erano nella mia vita sono letteralmente sparite, non perché sono state eliminate ma perche’ semplicemente non eravamo piu’ sulla stessa lunghezza d’onda , o meglio ora siamo su due punti diversi della scala vibrazionale, come dice Stefy.Quindi sii pronto anche a questo che alcune persone che saranno tossiche o che non c entreranno piu’ con te si allontaneranno dalla tua vita.
Mentre invece miglioreranno esponenzialmente i rapporti con quelle che ti amano e che ti supportano e che ci tengono davvero, cosi’ stato per me e cosi’ sara’ anche per te.
Ritengo sia utili per tutti quelli che vogliono darsi una chance per capirsi e migliorarsi. Le linee guida nella vita sono una cosa preziosa e consiglio a chiunque di seguirle.
Specificamente parlo a tutti quelli che in questo momento sentono un peso sullo stomaco , hanno grande pressione e non sanno da dove gli deriva tutta quella rabbia e frustrazione ma che sentono in cuor loro che la vita potrebbe essere diversa da com’e’ ora e che se la meritano…
Beh a loro dico Si la vita puo’ anzi Deve essere diversa da come e’ ora ma sta voi darvi la chance di migliorare e permettervi di essere guidati e aiutati da Mondo quantum .
Vi auguro una trasformazione nella gioia a tutti voi, ve la meritate!
Ciao a tutti mi chiamo Alessandra e sono un’amica di Stefi da tanti anni, più o meno da quando ancora esisteva “Cioè “ e si attaccavano i poster in cameretta. Il nostro legame è nato all’improvviso quando, vista in tutto forse due volte, la invitai di istinto ad unirsi ad un viaggio con altre amiche che avevamo in comune.
Nel corso del tempo le nostre strade si sono allontanate ma proprio quando per entrambe l’universo aveva in serbo qualcosa di diverso ci siamo riavvicinate e ritrovate. Era un momento particolare per entrambe diciamo non troppo facile e dopo un anno di uscite e risate come rimedio ai nostri guai vidi Stefi dare una svolta in meglio alla sua vita cambiando radicalmente il suo modo di pensare e di agire così,curiosa per natura, le chiesi un aiuto e diventai il suo paziente zero. Posso solo essere grata a lei per l’impegno e a me per la decisione presa .
Ho scelto Mondo Quantum innanzitutto perché credo profondamente in lei, nella sua sincerità talmente palese da propinarti la peggior verità con una calma tale da spiazzarti e credetemi è un dono che hanno in pochi.. sopratutto perché mi ha sempre guidato a vedere le cose da un’altra prospettiva e a trovare soluzioni partendo da me. Ho iniziato a cambiare quando mi ha spiegato il concetto di mondo specchio ecco quello per me è stato illuminante, come dice lei “ se sei davanti allo specchio e sei arruffata non puoi pensare di pettinare con la spazzola la tua immagine riflessa”.
La differenza tra Mondo Quantum ed altri è molto semplice.
Lei non crea dipendenza ! Nel corso degli anni per uscire dal mio tunnel ne ho provate di tutte e via via che incontravo personaggi particolari che si credevano maestri illuminati capivo che dietro alla loro falsa sicurezza si celavano invece le loro paure e l’assoluta mancanza di libertà tenendomi legata a loro. Grazie a Stefi invece ho capito che l’unica persona a cui legarsi in modo costante sono solo io, lei ogni tanto fa capolino come una mamma che controlla che il figlio che gioca in riva al mare non affoghi.
Grazie alla decisione di aver intrapreso questo percorso sono cambiate tantissime cose, sono cambiata io. Ho ribaltato completamente la mia vita, nei rapporti umani, nel mio modo di vivere le esperienze, ho cambiato sia casa che lavoro e ad oggi incontrandomi per strada non mi riconoscerei oltre al fatto che mi sono completamente innamorata di me ; sono una persona felice di quello che ha, che ha vissuto e quello che oggi vivrà perché si vive un giorno alla volta . Uno a zero per me !!!
Le persone che mi conoscono oggi vedono una donna forte e determinata, una persona che guida la sua vita scegliendo per se stessa ma la vera trasformazione la vedono solo quelle che mi conoscono da tanti anni ed è nelle loro parole e sguardi che capisco quanto adesso sia un essere umano trasformato.
Non posso che piangere di gioia ripensando al mio percorso e alla fortuna che ho avuto nell’essere guidata da questa donna incredibile ad aprire gli occhi su una Matrix creata solamente da noi.
Vi auguro una trasformazione verso la vostra vera essenza, perché la vita va morsa con la responsabilità delle proprie azioni e se avete bisogno di uno spintone state certi che la Stefi è la numero uno: semplice, chiara, diretta e assolutamente UMANA .. ricordate che il piedistallo è fatto solo per i pappagalli.
Grazie Ste, ti amo di bene
Alessandra